Le Notizie

Le Notizie di Portofino Coast

cerca un hotel

ARRIVO

PARTENZA

CITTA'

ADULTI

BAMBINI

Portofino Coast punta sul turismo delle esperienze

18/08/2020 -  L’emergenza COVID-19 non ferma l’attività di Portofino Coast che, insieme ai propri partner, ha messo a punto una serie di proposte di carattere esperienziale, mirate a rendere più interessante e piacevole il soggiorno degli Ospiti che scelgono la Liguria di Levante per le loro vacanze.

In un momento come questo è infatti importante valorizzare le risorse del territorio che aggiungono appeal alla proposta turistica. Gli Ospiti hanno bisogno di trascorrere la propria vacanza in tutta sicurezza, senza però rinunciare a vivere esperienze nuove e coinvolgenti affidandosi a professionisti che conoscono bene il territorio e non lasciano nulla al caso.

E il tema della sicurezza è molto importante, una sicurezza fatta di attenzione e di organizzazione, che però non deve diventare un ostacolo alla soddisfazione del cliente, ma piuttosto un incentivo a vivere la propria vacanza in tutta tranquillità.

Non solo mare quindi, ma anche proposte a tema enogastronomico, naturalistico, sportivo, escursionistico.
Muovendosi lungo una delle coste più affascianti del Paese, o immersi nella bellezza dei parchi affacciati sul mare, alla ricerca di tesori nascosti di arte e cultura, di sapori autentici, di esperienze coinvolgenti ed emozionanti sarà possibile scoprire tutte le ricchezze di questo territorio, che non finisce di affascinare e di sorprendere.

Le proposte sono disponibili a questo link