Le Notizie

Le Notizie di Portofino Coast

cerca un hotel

ARRIVO

PARTENZA

CITTA'

ADULTI

BAMBINI

Alessandro Sauda nuovo presidente di Portofino Coast

14/04/2020 -  L’assemblea del Consorzio Portofino Coast ha recentemente nominato il suo nuovo Presidente nella persona di Alessandro Sauda. La nomina è avvenuta a seguito delle dimissioni di Franco Migliaro, presentate per motivi personali.

Alessandro Sauda, già membro del Consiglio Direttivo del Consorzio, oltre ad essere un albergatore di Rapallo, è un professionista molto attivo nel campo dei finanziamenti e della formazione, e quindi saprà mettere in campo la sua esperienza professionale per ampliare la progettualità e le attività dello storico Consorzio che da oltre trent’anni opera con successo nel territorio della Liguria di Levante.

“Mi appresto a ricoprire questo incarico con entusiasmo e con grande senso di responsabilità – afferma Alessandro Sauda - avendo ben presente la storia e il prestigio di Portofino Coast. Insieme ai miei colleghi e collaboratori lavoreremo intensamente per perseguire una sempre maggiore organizzazione ed efficienza del Consorzio e una sempre più ampia collaborazione con gli operatori e le amministrazioni locali, con l’obiettivo di incidere sempre più nelle politiche di sviluppo comprensoriali e di svolgere al meglio la nostra mission di promozione del territorio e delle strutture rappresentate.

L’emergenza Coronavirus, che sta creando danni enormi al comparto turistico, rappresenta un ulteriore stimolo a lavorare intensamente per creare i presupposti di una ripartenza efficace, quando sarà il momento, esprimendo tutto il valore della nostra aggregazione e la sua utilità, come punto di riferimento turistico del territorio”.