Appuntamenti da non perdere

cerca un hotel

ARRIVO

PARTENZA

CITTA'

ADULTI

BAMBINI

Mojotic Festival 18: Cosmo - Colapesce

Dal 17/07/2018 al 17/07/2018 - Sestri Levante

 Nell'estate 2018 torna a Sestri Levante il Mojotic Festival, giunto alla sua decima edizione: serate con artisti italiani e di fama internazionale del panorama rock folk, indie e sperimentazioni, oltre ad una notte tutta dedicata alla Silent Disco.
Dopo 9 anni, la crescente fama, la ricercata qualità della proposta artistica, la bellezza del territorio che la ospita e lo spirito intimo degli spazi hanno consacrato il festival tra i più importanti nel panorama indipendente italiano e non solo.

17 luglio 2018
Cosmo + Colapesce - Parco Mandela - ore 21.30
Da tutti considerato “il miglior live del momento”, quello di Cosmo è uno show particolarissimo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico.
Guardare fissi il palco non è obbligatorio. Provare a perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic invece sì.

Infedele” ha confermato Colapesce come uno dei talenti più fulgidi e cristallini della sua generazione. Un autore capace di muoversi tra i generi e gli stili, mettendo comunque sempre al centro di tutto la canzone. Un artista libero che non ama i vincoli e che si diverte a giocare con le forme del pop, ma senza disdegnare soluzioni più sperimentali.
L’ultimo album, infatti, può essere inteso come un vero e proprio manifesto del Colapesce pensiero: prodotto dallo stesso Lorenzo insieme a Iosonouncane e Mario Conte, “Infedele” mostra un musicista in stato di grazia e in grado di mischiare musica colta e leggera, rock e fado portoghese, musica elettronica e free jazz: tutto e il suo contrario.
Il risultato dal vivo è un sound unico, personale e di grande impatto, grazie soprattutto alla Infedele Orchestra, la band che accompagnerà ancora Colapesce anche nel corso del tour estivo

Prossime date del Mojotic Festival:
21 luglio - Gogol Bordello
30 luglio - Fink

Per maggiori informazioni su programma e biglietti: www.mojotic.it