Appuntamenti da non perdere

cerca un hotel

ARRIVO

PARTENZA

CITTA'

ADULTI

BAMBINI

Sibelius Festival - S. Margherita e Chiavari

Dal 25/09/2021 al 04/10/2021 - Santa Margherita Ligure

 La sesta edizione del Sibelius Festival Golfo del Tigullio e Riviera, nato nel 2015 per celebrare il 150° anniversario dalla nascita di Jean Sibelius, ritorna quest'anno, dopo l'annullamento dell'edizione 2020, dal 25 settembre al 4 ottobre con interessanti concerti e conferenze che si terranno principalmente a Santa Margherita Ligure e a Chiavari.

Il noto compositore finlandese Jean Sibelius soggiornò proprio in questi luoghi, dove trasse ispirazione per alcune sue opere.
I concerti vedranno la partecipazione di musicisti di fama internazionale che si esibiranno in prestigiose location della Riviera.

Il Sibelius Festival 2021 è dedicato alla figura di Giulio Ciana, storico albergatore di Santa Margherita Ligure, ma anche importante benefattore e filantropo, recentemente scomparso.

Per maggiori informazioni sul programma del Festival e sull’opera di Jean Sibelius: www.sibeliusfestival.it

Tutti gli eventi sono a ingresso libero, ma per le vigenti normative Covid è necessario prenotare i proprio posto con una delle seguenti modalità:
· andare sulla pagina “contacts” del sito www.sibeliusfestival.it e seguire le istruzioni.

· Mandare un sms di testo ai numeri 3392151686 o 3331721816 precisando data/date, numero dei posti che intendete riserevare

· scrivere una mail a sibeliusfestival@gmail.com dettagliando le Vostre richieste-esigenze (come sopra)

Vi sarà risposto a stretto giro.


Se volete visitare le nostre località durante il Sibelius Festival e prenotare il vostro soggiorno in Portofino Coastinfo@portofinocoast.it