Appuntamento giovedì 13 e venerdì 14 agosto a
Villa Durazzo, a Santa Margherita Ligure, con la
XX edizione di Tigullio a Teatro.
L'evento, organizzato da Teatro Ipotesi, Liguria delle Arti e Villa Durazzo, con il patrocinio del
Comune di Santa Margherita Ligure, ha
la direzione artistica di Pino Petruzzelli, regista e protagonista del Teatro Nazionale di Genova.
Giovedì 13 agosto - ore 21.00
Teatro Ipotesi presenta
“Il giorno in cui natura andò in sposa all’arte” di e con Pino Petruzzelli. Lo spettacolo è un viaggio nella Bellezza di una Natura che, dopo esserci stata donata gratuitamente, va protetta, come ricorda Sandro Botticelli con la sua "Nascita di Venere".
Venerdì 14 agosto - ore 21.00
Regione Liguria e Teatro Ipotesi presentano
“Liguria delle arti lo spettacolo della bellezza” - Patrizia Cignatta racconta Villa Durazzo e i dipinti di Domenico Piola e Giovanni Andrea De Ferrari; Eliano Calamaro, al violino, esegue Niccolò Paganini; Pino Petruzzelli legge Camillo Sbarbaro, Giorgio Caproni, Maurizio Sentieri, Pino Petruzzelli.
Inizio degli spettacoli alle ore 21 con ingresso libero e prenotazione obbligatoria ai numeri 0185 472637 e 0185 205449 di Villa Durazzo, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno all’interno di Villa Durazzo.
Evento collaterale: nel mese di agosto, alla biblioteca civica A. e A. Vago di Santa Margherita Ligure, vi sarà la mostra libraria dedicata agli autori degli spettacoli di Tigullio a Teatro. I libri in mostra verranno presentati anche sulle rubriche social curate dalla biblioteca.
Per scaricare la locandina completa dell’evento si può cliccare
>>>qui<<<
Condividi sui Social Network!