Appuntamenti da non perdere

cerca un hotel

ARRIVO

PARTENZA

CITTA'

ADULTI

BAMBINI

Tigullio a Teatro a Villa Durazzo

Dal 13/08/2020 al 15/08/2020 - Santa Margherita Ligure

 Appuntamento giovedì 13 e venerdì 14 agosto a Villa Durazzo, a Santa Margherita Ligure, con la XX edizione di Tigullio a Teatro.

L'evento, organizzato da Teatro Ipotesi, Liguria delle Arti e Villa Durazzo, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, ha la direzione artistica di Pino Petruzzelli, regista e protagonista del Teatro Nazionale di Genova.



Giovedì 13 agosto - ore 21.00
Teatro Ipotesi presenta “Il giorno in cui natura andò in sposa all’arte” di e con Pino Petruzzelli. Lo spettacolo è un viaggio nella Bellezza di una Natura che, dopo esserci stata donata gratuitamente, va protetta, come ricorda Sandro Botticelli con la sua "Nascita di Venere".

Venerdì 14 agosto - ore 21.00
Regione Liguria e Teatro Ipotesi presentano “Liguria delle arti lo spettacolo della bellezza” - Patrizia Cignatta racconta Villa Durazzo e i dipinti di Domenico Piola e Giovanni Andrea De Ferrari; Eliano Calamaro, al violino, esegue Niccolò Paganini; Pino Petruzzelli legge Camillo Sbarbaro, Giorgio Caproni, Maurizio Sentieri, Pino Petruzzelli.

Inizio degli spettacoli alle ore 21 con ingresso libero e prenotazione obbligatoria ai numeri 0185 472637 e 0185 205449 di Villa Durazzo, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno all’interno di Villa Durazzo.

Evento collaterale: nel mese di agosto, alla biblioteca civica A. e A. Vago di Santa Margherita Ligure, vi sarà la mostra libraria dedicata agli autori degli spettacoli di Tigullio a Teatro. I libri in mostra verranno presentati anche sulle rubriche social curate dalla biblioteca.

Per scaricare la locandina completa dell’evento si può cliccare >>>qui<<<