Appuntamenti da non perdere

cerca un hotel

ARRIVO

PARTENZA

CITTA'

ADULTI

BAMBINI

The Pianist al Teatro Sociale

Dal 27/01/2018 al 27/01/2018 - Camogli

Il Teatro Sociale di Camogli, riaperto al pubblico alla fine del 2016 dopo un lungo restauro, presenta per la nuova stagione 2017/18 un ricco calendario artistico, con concerti e produzioni teatrali di altissimo livello.

Sabato 27 gennaio 2018 - ore 20.30
THE PIANIST

con Courtenay Stevens, regia di Thomas Monckton e Sanna Silvennoinen
ATER e Circo Aereo

The Pianist è un one man show di Courtenay Stevens. Il tutto si svolge sopra, sotto, dentro e attorno al più significativo degli strumenti musicali, il pianoforte a coda. A suonare il pianoforte c’è, appunto, un composto pianista, apparentemente impeccabile. In realtà, il concerto si trasforma presto in una divertente catastrofe. Pur di salvare la sua irrecuperabile dignità, il pianista attinge alla sua immaginazione con esiti assurdi. The Pianist unisce clownerie classica e circo contemporaneo in una divertente commedia.

Courtenay Stevens ha effettuato tournée in Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna, Norvegia, Nuova Zelanda e Australia. Ha fatto parte del cast di Dralion del Cirque du Soleil, con un tour mondiale di quattro anni in oltre venti Paesi. Circo Aereo è una compagnia internazionale di circo contemporaneo con base in Finlandia e in Francia. Attiva dal 1996, i suoi spettacoli sono stati ospitati da importanti Festival e Teatri in 30 diversi Paesi.

Per informazioni su programma e biglietti: www.teatrosocialecamogli.it